Venerdì 21 Novembre 2014 Meteo: Meteo

ORVIETO – PROVA IL METODO FELDENKRAIS, lezioni di gruppo gratuite.

Mercoledì 15 settembre sarà possibile sperimentare il Metodo Feldenkrais ad Orvieto (TR).  La giornata è dedicata a chi si avvicina per la prima volta a questo sistema educativo, sia pure per curiosità o magari per trovare una soluzione ai propri problemi. Quanti di noi, infatti, soffrono di mal di schiena o sentono una qualche limitazione nel proprio modo di muoversi? Molte sono le persone che desiderano muoversi meglio o lavorare su di sé in modo consapevole per ritrovare il benessere psico-fisico.  
Diceva Moshe Feldenkrais: “Il primo apprendimento consiste nell’esplorazione delle possibilità di muoversi e di agire che ha il nostro corpo”. Le lezioni sono progettate proprio per esplorare queste possibilità, al fine di rendersi consapevoli di schemi di movimento o posture errati che sono spesso la causa di tanti problemi. Già al termine di una lezione si sente un senso di leggerezza e scioltezza, sensazioni magari dimenticate o sopite da tanto tempo e finalmente ritrovate. 
Sempre più conosciuto dal pubblico e apprezzato dagli specialisti della salute e da neurologi in tutto il mondo, il Metodo Feldenkrais si propone come un efficace strumento per superare in maniera del tutto naturale dolori cronici e limitazioni di movimento, prevenire infortuni, migliorare la forma fisica, la postura e il benessere.

Per saperne di più chiamate il n. 328.0855265 e prenotatevi per una lezione. Gli orari sono: alle 10, alle 16 e alle 19, presso lo studio di Via Cavallotti 35 ad Orvieto.  Rilassamento assicurato! -lezione Feldenkrais Orvietowww.laboratoriofeldenkrais.it


Tag: , , , , , , ,

Invia una domanda

Liberatoria: eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica.