Venerdì 19 Dicembre 2014 Meteo: Meteo

Le Dimore di San Crispino – Resort & Spa

Dimore del benessere in Assisi, della salute e del relax dirette e coordinate dal Dr Giulio Franceschini, medico chirurgo, specializzato in dermatologia, direttore di Villasalus con un innata passione per la prevenzione e per lo studio e ricerca antiaging. Luoghi in cui poter scegliere programmi SALUS, dedicati a chi desidera associare al soggiorno un vero e proprio momento di remise en forme con suggerimenti utili anche per un sano mantenimento a casa e RITUALI SPA per chi vuole rigenerarsi concedendosi un’autentica pausa di coccole, immerso nel verde o nella mistica atmosfera della residenza d’epoca in centro storico ad Assisi.

 

sancrispino-spa

Percorsi nella Medical &Natural Spa per rigenerare il corpo e la mente, per  prevenire e curare i segni del tempo che passa e per sentirsi bene con se stessi, “Felici di guardarsi allo specchio” come ama dire il Dr Franceschini.

Allora non è straordinario concedersi tempo?  Esiste regalo più bello?

Il piacere di scegliere l’aroma preferito….o un week end SALUS detossinante con un regime nutrizionale equilibrato e trattamenti anticellulite, drenanti, tonificanti personalizzati in base alle esigenze di ogni ospite, per recuperare forma ed energia.

Rituali unici per risvegliare i cinque sensi, trattamenti e programmi SALUS con protocolli Dr Franceschini.

Alle Dimore non mancano i trattamenti spa, a la carte ed i programmi day clinic, con check up diagnostico e dermatologico in tempi brevissimi e senza accorgervi di essere pazienti!

Per i più golosi  la sorpresa degli  itinerari del gusto. Le  tentazioni  del Cioccolato, il profumo del mosto selvatico, la dolcezza del miele, la freschezza dello yogurt sulla pelle.

Vi aspettiamo!

 

Resort & Spa San Crispino

Via Reale, 129 – Tordandrea di Assisi – 06088 – ASSISI (PG), Italy

Tel. (+39) 075.8043257 Fax (+39) 075.8043257

Website

 

  1. Alessandra scrive:

    ci sono stata ed è stato fantastico ! spero di ritornare anche quest’anno, a presto.

Invia una domanda

Liberatoria: eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica.